Una giornata indimenticabile, piena di sorprese ed intrattenimento, per tantissimi colleghi e per le loro famiglie. Si può riassumere così la 35^ Befana del Poliziotto organizzata dal COISP a Roma presso il Parco divertimenti di Cinecittà World. Quasi duemila persone, tra grandi e bambini, hanno avuto accesso gratuito per l’intera giornata alle numerose attrazioni del parco, per poi riunirsi nel pomeriggio presso il Teatro Uno, dove li attendeva uno spettacolo con artisti di fama nazionale e la distribuzione delle immancabili calze. 35a Befana del Poliziotto targata COISP.pdf
Il COISP è attento da sempre al benessere psico-fisico dei poliziotti ed anche quest’anno non ha risparmiato energie per offrire ai propri iscritti un importante momento di condivisione con i loro famigliari.
“L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si può e di deve dimostrare in modi diversi. Uno tra questi, è offrire loro momenti di condivisione con le famiglie”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Giunta alla 35ma edizione, l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. È un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettività”, conclude. Il 2020 è appena iniziato ed il nostro impegno riparte a 360 gradi con slancio rinnovato. Appuntamento al prossimo anno con la 36^ edizione della Befana del Poliziotto COISP!